Come back to life! Si, ritorniamo a vivere la vita!

Troppo ottimistico? Forse, ma in questo anno nefasto il ritorno del Voghera Country Festival, anche se in una formula “Covid Frendly ”  a me fa sembrare di tornare un po’ a vivere in modo “Human Frendly”. Si perchè ragazzi quello che abbiamo vissuto, o meglio stiamo vivendo,  e mi riferisco a tutte  le restrizioni, la paura del contagio, l’assenza di socialità e di lavoro, e mi fermo qui, di  certo di umano non avuto e non ha nulla.

Ricordo, era il 2019 la vita scorreva nella sua placida normalità. Come consuetudine in questo periodo dell’anno si arrivava a Voghera super cariche, pronte ad incontrare gli amici provenienti da tutta Europa  che per mesi avevamo seguito solo attraverso i social. Pronte a consumare gli stivali sulle piste, ad ascoltare tanta buona musica, ma soprattutto vivere tre giorni intensamente con tante emozioni e la leggerezza di voler vivere insieme a tutti i partecipanti ogni singolo istante.

Poi il buio e un anno c’è stato rubato.

Ora finalmente a piccoli passi torniamo a vivere e poter riportare i nostri stivale sulle piste polverose del Cowboys’ Guest Ranch dal 25 al 27 giugno è un’emozione grande.

Sapete cosa mi piacerebbe trovare in questo Voghera Country Festival  solo amicizia, convivialità e divertimento e credetemi dopo un anno vissuto nella costante paura che la vicinanza di una persona possa contagiarti è veramente tanto.

Quindi Voghera Country Festival arrivo!