Happy Ranch Country Days o  Sweat & Dust, una scelta quasi impossibile e a lungo sofferta!

In questo week end del 2 giugno, per alcuni lungo,  scegliere la direzione è stato veramente difficile. Oltre ad un ricco programma di serate qui nel Veneto nel mio cuore si sono scontrati due titani. Direzione nord verso un panorama montano o verso sud seguendo il profumo di mare? Ragazzi se è stato difficile mi sarebbe proprio piaciuto potermi clonare per poter essere presente ad entrambi.

Sto parlando naturalmente dell’ Happy Ranch Country Days e del Sweat & Dust che sfortunatamente si sono accavallati in questo week end.  Roma – Ostia  vs Lago Santo – Val di Cembra. Un evento storico che riparte dopo il covid e un evento alla sua prima edizione molto promettente. Non vi dirò ancora qual è stata la mia scelta, la scoprirete se mi seguirete in questi giorni, ma vi  riporto alcune informazioni su entrambi gli eventi affinché anche voi possiate fare la vostra scelta.

HAPPY RANCH COUNTRY DAYS

Partiamo dall’evento storico per gli amanti della country line dance l’Happy Ranch Country Days dal 3 al 5 giugno Località Lago Santo Val di Cembra Tn, per ballare avremo a disposizione 200 MQ di pista in legno con un Dj team di 10  componenti parliamo di: Dj West, Dj Paolo, Dj Bomb, Dj Annina, Dj Elena, Mr. Pino, Dj Roby, Dj Luca, Dj Gury e Dj Uncle. Ad animare la pista ci saranno anche gli stage dei coreografi Vanna Zerlottin, Teo Lattanzio, Johnny Rossato e Gurian Ilario. Ci sarà spazio anche per i live con i Cadillac Ranch.

Il costo del biglietto d’entrata per l’intero evento è di €15 ed è comprensivo di maglietta e bracciale ricordo.
Per ogni informazione potete visitare la pagina Facebook dell’evento https://www.facebook.com/events/471655103819976

SWEAT & DUST

Il Sweat and Dust Country Festival in Rome è una new entry degli eventi country in questa prima edizione si tiene presso il l Villaggio Equestre “la Macchiarella”  che si trova nel parco del litorale laziale e si terrà dal 2 al 5 giugno. Si presenta con un programma da super golosi perché ci sarà da ballare per tutti i gusti Traditional, Catalan e Two Step.

Durante le quattro giornate del Festival ci saranno gli stage di 6 coreografi. Oltre al coreografo  Adriano Castagnoli di casa, ci saranno: Neus Lloveras , Stefano Civa, Severine Fillion e Jgor Pasin.

I Dj che ci faranno ballare sono anche in questo evento tantissimi 12 e parliamo dei Dj’s: Isa, Pikkio, Gas, Ilaria, Alex,  e un carissimo amico di HotBoots Gianluca Tx, Dj Nike, Antonio, Fiore, Silvano,Ricky e Alf. Che dire ragazzi … “Tanta Roba!”

Per vedere il programma completo potete visitare il sito https://sweatanddust.com/

Ragazzi allora ci vediamo in pista a Roma o Val di Cembra? Di sicuro da qualche parte ci troviamo! 😉